martedì 24 gennaio 2012

I blocchi dovuti allo sciopero dei Tir in Toscana

E' sciopero dei Tir anche in Toscana. La protesta è iniziata alle 8 del mattino bloccando le uscite dell'A11 a Capannori (Lucca) e Montecatini Terme sulla Firenze Pisa. Traffico bloccato in entrambe le direzioni, con uscita consigliata per i camion a Lucca.

A Montecatini i tir in sciopero, circa 20 mezzi, si sono posizionati all'esterno dello svincolo autostradale, nei pressi di un centro commerciale in direzione Monsummano Terme. Non ci sono disagi di traffico in città, segnala la Polizia Municipale, perché il presidio è organizzato fuori dal centro abitato. Qualche problema di traffico all'ingresso dell'A11 con l'entrata e l'uscita bloccata in etrambe le direzioni. Picchetti anche a Capannori, presenti circa 10 tir, e Altopascio con la protesta da parte di 20 autotrasportatori.

Tre presidi nel Livornese. Gli autotrasportatori bloccano i tir sulle piazzole dell'Aurelia tra Livorno e Pisa.Nessun disagio per autovetture. I presidi sono in via Firenze, dove circa 150 camion protestano per l'aumento del gasolio e le tariffe autostradali. In via Leonardo da Vinci, nei pressi del porto e a Stagno, nel Comune di Collesalvetti, sempre sull'Aurelia.

Continua a leggere l'articolo originale qui
Fonte: Repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento