sabato 5 marzo 2011

Tassista fiorentino vittima di un'aggressione. La cooperativa Radiotaxi Firenze So.Co.Ta. si attrezza per incrementare ulteriormente la sicurezza dei propri soci

Firenze, 6 marzo 2011 - La corsa del tassista era anche ‘impegnativa’: da Firenze sud a via Pisana significa attraversare la città. D’altra parte è anche vero che a quell’ora, poco dopo la mezzanotte, non c’è il traffico dell’ora di punta. Comunque stiano le cose, però, per il tassista è stata una brutta nottata perché i due clienti, piuttosto giovani, che parlavano tra di loro con un evidente accento pugliese, lo hanno picchiato e rapinato di un centinaio di euro.

La disavventura del poveretto è iniziata a mezzanotte e dieci quando ha raccolto una chiamata da Firenze sud. Sul posto ha trovato due giovani che gli hanno detto che dovevano andare in via Pisana. E’ filato tutto liscio, e non poteva essere altrimenti, fin all’arrivo del taxi all’indirizzo richiesto. Qui il conducente del mezzo pubblico ha chiesto il pagamento della corsa: 26 euro. Ed è scoppiato il putiferio. I due giovani passeggeri, comunque pagando all’incirca il dovuto al tassista, inizialmente hanno solo protestato a parole. Parole pesanti per la verità alle quali il tassista non è riuscito a non replicare ed è nato un litigio.

Continua a leggere l'articolo originale qui
(Fonte. La NAZIONE)

Nessun commento:

Posta un commento