giovedì 7 aprile 2011

SMS Taxi: come prenotare un Taxi via SMS

SMS Taxi vi aiuta a trovare un taxi nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Padova, Roma, Torino e Verona, sfruttando il servizio di prenotazione della corsa via SMS offerto da alcune compagnie.
L’applicazione permette la chiamata di un taxi nelle città elencate, al costo di un singolo SMS (normale tariffa italiana), evitando le lunghe attese al telefono (ed i costi!), e senza bisogno di ricordarsi il numero di telefono da contattare o il formato in cui il messaggio dovrà essere scritto.
Non sarà nemmeno più necessario chiedere ai passanti il nome della via, o cercare in giro indicazioni su dove vi trovate per chiamare un taxi. Grazie alla localizzazione GPS del vostro dispositivo e al reverse geocoding effettuato su tali dati, l’applicazione vi mostrerà in pochi secondi la vostra attuale posizione, comprensiva di numero civico più vicino. Sarà anche presente un indicatore di accuratezza dell’indirizzo mostrato: se l’indicatore è verde o giallo la posizione è corretta con un errore massimo di 50 o 100 metri.

Continua a leggere qui
(Fonte: ispazio.net)

Nessun commento:

Posta un commento